“In cambio, divorzieremo” svolta Endless Love: cosa rivelano le anticipazioni

Nelle prossime puntate di Endless Love assisteremo a un altro colpo di scena: una promessa di divorzio. Ma in cambio di cosa?

Per Endless Love si avvicina la conclusione della seconda e ultima stagione. La soap (Kara Sevda nell’originale) che ha preso il posto di una fiction amatissima come Terra Amara sulla rete ammiraglia di Mediaset continua a regalare sorprese e colpi di scena al pubblico che da casa segue le vicende della serie vincitrice dell’International Emmy Award.

Scritta Endless Love cuore spezzato
“in cambio, divorzieremo” svolta Endless Love: cosa rivelano le anticipazioni (Foto Mediaset Infinity) – alberghieturismo.it

Come ben sanno gli appassionati, Endless Love è incentrata sull’amore impossibile tra Kemal Soydere e Nihan Sezin, ostacolati in tutti i modi da Emir Kozcuoğlu, il ricco uomo che la giovane ha dovuto sposare per volere della famiglia. Il perfido Emir è determinato a riconquistare la donna per la quale nutre una vera e propria ossessione.

Kozcuoğlu non si fermerà davanti a nulla pur di realizzare il suo piano: eliminare a ogni costo Kemal. Le anticipazioni turche delle prossime puntate di Endless Love parlano di un patto per il divorzio. Ma chi saranno i protagonisti di questo ennesimo colpo di scena? E quale sarà la moneta di scambio usata per arrivare a questa separazione?

Anticipazioni Endless Love: una promessa di divorzio molto “interessata”

Nihan e Kemal, rivelano le anticipazioni, saranno in apprensione per le condizioni di Leyla: la zia della ragazza ha iniziato a indagare sullo smaltimento di rifiuti tossici da parte di Galip Kozcuoğlu. Il padre di Emir ha ordinato di farla uccidere e pochi minuti un colpo di arma da fuoco ha raggiunto Leyla, facendola finire in ospedale in gravissime condizioni.

Emir, Asu e Galip si renderanno conto di essersi cacciati in un bel guaio. Emir suggerirà alla sorella di farsi consegnare le quote dell’azienda da Kemal. Lei in cambio dovrà dirsi disposta a concedergli il divorzio. Il fratello chiederà ad Asu anche di aiutare Galip a sparire per un po’. La donna così chiamerà Kemal, raggiungendolo in ospedale.

Kemal e Asu in Endless Love
Anticipazioni Endless Love: una promessa di divorzio molto “interessata” (Foto Mediaset Infinity) – alberghieturismo.it

Asu si mostrerà disponibile a divorziare, ma non senza avere una contropartita: il trasferimento delle azioni di Kemal.E in cambio divorzieremo”, aggiungerà la donna. Kemal le assicurerà però che anche senza le quote dell’azienda riuscirà lo stesso a distruggere lei e il fratello. Nel frattempo Galip si appresta a fuggire in Cile.

Anche Nihan e Kemal hanno iniziato a indagare sull’affare dei rifiuti tossici e sono andati a parlare con Mujgan, la moglie di Galip che ha raccontato loro di una tenuta venduta anni fa dal marito per ripianare i debiti. I due innamorati ispezioneranno il terreno e dalle analisi del suolo emergerà la presenza di rifiuti radioattivi.

Mujgan intanto si accorgerà del piano di fuga di Galip. La donna non perderà tempo e avviserà Kemal che il marito si appresta a scappare in Cile con l’aiuto di Asu. La partenza è stata fissata alle 21. Kemal ringrazierà la madre di Emir non prima di averle garantito che farà tutto il possibile per fermare Galip.

Gestione cookie